Roma, ufficiale l’arrivo di Under: “Voglio diventare un titolare”

Il “Dybala turco” e i tifosi della Roma se lo augurano. È ufficiale lo sbarco del talento Cengiz Under in giallorosso. Ieri le visite mediche di rito e oggi l’annuncio del matrimonio tra le parti.

“L’AS Roma è lieta di annunciare di aver sottoscritto con l’Istanbul Basaksehir FK il contratto per l’acquisizione titolo definitivo di Cengiz Under, a fronte di un corrispettivo fisso di 13,4 milioni di euro e, variabile, fino ad un massimo di 1,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte della AS Roma e del Calciatore di determinati obiettivi sportivi”, comunica il club giallorosso tramite il proprio sito ufficiale.

Un investimento importante per l’attaccante 20enne ex Basaksehir: “Sono molto contento di essere un giocatore di questo club – le sue prime parole – . mi piace aggiornami e ho seguito la Serie A”, afferma. Under poi si presenta: “Sono un giocatore tecnico, veloce, ho sprint e amo i dribbling. Devo migliorare soprattutto sul piano fisico”.

Under fortemente voluto alla Roma dal ds Monchi: “Conoscevo già lui, so che in passato ha già scoperto molti giovani campioni e quindi sono molto contento che mi abbia chiamato a Roma da lui”. E gli obiettivi per il futuro sono chiarissimi: “Il mio scopo è quello di entrare presto nell’undici titolare. Io sono uno molto competitivo: voglio fare vedere le mie qualità anche nella nuova squadra. Champions League? Emozionato all’idea di poterla giocare”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *