Salerno: “Con Baccaglini parlato del futuro, crediamo nell’impresa”

Non si sa ancora se verrà riconfermato o meno come direttore sportivo, visto il cambio di presidenza e l’inizio dell’era Baccaglini. L’attuale ds, Nicola Salerno, non conosce ancora il suo futuro, ma ha avuto modo di parlarne con il neo-presidente. Salerno è stato intervistato da Tutto Mercato Web e ha parlato dell’intensa settimana e della partita di questa sera contro la Roma. Queste le sue parole: “Dal punto di vista lavorativo comunque è stata una settimana normale… c’è stata la novità del Presidente ma noi lavoriamo come sempre. Con Baccaglini abbiamo parlato del futuro, ma non siamo ancora entrati nei dettagli“.

Sulla Roma: “Bisogna sempre giocare. Siamo a casa nostra, ultimamente ce la stiamo giocando con tutti. Ci proviamo. La Roma ha una forza importante, non dobbiamo commettere errori. Dobbiamo cercare di rimanere uniti e concentrati. Assente Rispoli: è un giocatore importante, ma non vale la pena rischiarlo. Non siamo ancora all’ultima spiaggia. Il Palermo crede nell’impresa? Ci crediamo. Al 100%. La convinzione di potercela giocare è elevata. Da parte nostra c’è la voglia di fare bene. Abbiamo il dovere di provarci. Di cercare di fare risultato. Ce la stiamo giocando su ogni campo, diamo il massimo ed esprimiamoci pensando partita dopo partita. Perché non crederci?”

Infine è tornato sul mercato, scoprendo una trattativa importante: “Hiljemark-Roma? Forse era un’alternativa, ma non ci sono stati mai discorsi approfonditi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *