Salerno: “Via da Palermo con serenità, la piazza non merita la B”

Nicola Salerno, ex direttore sportivo del Palermo, intervistato da Tuttomercatoweb ha parlato della retrocessione dei rosanero: “Quando sono arrivato c’erano ancora delle possibilità, però alcune partite sono andate male. Ora il Palermo dovrà cercare di risalire perché piazza e tifosi non meritano la B”.

“La retrocessione ha scombussolato i piani – prosegue Salerno – Il paracadute potrebbe dare una mano, non dico che sarà il Palermo di qualche anno fa ma la società ha tutte le carte in regola per fare bene”.

Salerno ha poi parlato del closing e del suo futuro: “Closing? Non c’è ancora la fumata bianca. Magari arriverà più avanti. Io potrei restare in Inghilterra, dove sono rientrato. Andando via da Palermo l’ho fatto con grande serenità e mantenendo dei rapporti di grande cordialità con tutti”.

Chiosa finale di Salerno sul futuro di Dario Baccin, accostato all’Inter: “Con lui ho sempre evitato l’argomento, tante volte gli ho detto: ‘se ci sono io tu resti qua con me’. Poi sono andato via… Lo stimo e per il Palermo sarebbe una grossa perdita”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *