Giampaolo: “Col Palermo voglio vedere reazione e concentrazione”

Cerca una riscossa la Sampdoria di Marco Giampaolo dopo tre sconfitte consecutive, e proverà a trovarla contro una diretta concorrente per la salvezza, il Palermo di Roberto De Zerbi. I rosanero sono in evidente crescita e sono affamati di punti. Sarà una partita combattuta tra due squadre che hanno bisogno di vincere per migliorare la classifica.

Alla vigilia di Sampdoria-Palermo, gara valevole per la settima giornata del campionato di Serie A Tim 2016/2017, in programma domani alle ore 15:00 allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova, il tecnico blucerchiato ha parlato in conferenza stampa: “La squadra non è mai uscita dal campo bastonata nel risultato semmai nel morale, ma in settimana l’ho vista bene – ha dichiarato Marco Giampaolo in sala stampa -. 107 palloni recuperati nella metà campo avversaria è una filosofia, la Sampdoria si è sempre giocata le partite. I tifosi non ci hanno mai lasciati soli, abbiamo sempre avuto il loro sostegno e sarà così anche domani.
Ci sono tante partite da giocare ancora: domani è un’altra gara, partiamo da 0-0, quindi resettiamo tutto. Mi concentro sul lavoro, alle strategie da trovare per fare una prestazione importante”.

“Rientrerà Barreto dalla squalifica, Alvarez è un giocatore importante per noi in quel ruolo, Praet cresce. Domani, come sempre, ci sarà bisogno di qualità, struttura, conoscenze e organizzazione. Non ci sono tante differenze nel gruppone di squadre che lottano per la salvezza: gare semplici non esistono.
In campo posono andare 14 calciatori, ma noi giochiamo sempre in 15 grazie al supporto dei nostri tifosi. Sento la vicinanza e il supporto della società, non è ma venuta meno”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *