Sassuolo-Palermo, le pagelle: Morganella e Vitiello da incubo

POSAVEC 5,5 – Scagioniamolo subito dal terzo gol, dato che per poco non mette una pezza all’erroraccio di Morganella. Quattro gol sono però troppi per la sufficienza.
VITIELLO 4,5 – Prima presenza con Corini in panchina e si capisce perché non abbia visto il campo finora. Sbaglia il fuorigioco sul gol di Matri, sbaglia la marcatura su quello di Ragusa.
GONZALEZ 5 – Sul gol di Matri spera nel fuorigioco, ma non prende nemmeno in considerazione l’idea di non perdere la marcatura. E viene punito.
GOLDANIGA 5,5 – Il premio di “meno peggio” della difesa va oggi a lui, che non fa nulla di speciale e probabilmente per questo è meglio dei compagni di reparto.
RISPOLI 6,5 – Corre di continuo, crossa appena ne ha possibilità, ci crede sempre e per poco non trova il gol. Uno dei pochi da salvare.
BRUNO HENRIQUE 5 – Per com’era disegnata la mediana, l’impostazione del gioco sarebbe dovuta essere compito suo. Condizionale d’obbligo.
JAJALO 5 – Contro il centrocampo tutto fantasia del Sassuolo è lo sfortunato protagonista di un torello senza speranze.
PEZZELLA 5 – Non trova mai il fondo. Nella posizione di tornante non rende, è un terzino da difesa a quattro e si vede. Troppo timido.
QUAISON 6,5 – Tre gol nelle ultime quattro partite. Con Corini è un altro giocatore. Peccato che si sia spento insieme al resto della squadra.
NESTOROVSKI 6 – Un assist stupendo, un colpo di testa che probabilmente meritava miglior fortuna, ma poi?
EMBALO 5 – Inconcludente. Non salta l’uomo, non dà velocità all’azione, sbaglia praticamente tutti i palloni che gli passano tra i piedi.
MORGANELLA 4,5 – Mezzo punto di attenuante perché schierato in un ruolo mai suo, però errori del genere in Serie A sono inaccettabili.
DIAMANTI s.v.
BALOGH s.v.


5 thoughts on “Sassuolo-Palermo, le pagelle: Morganella e Vitiello da incubo

  1. COME SI FA A NON CAPIRE CHE EMBALO, PEZZELLA, LO FASO, BENTIVEGNA, MORGANELLA………..SONO IMPROPONIBILI IN SERIE A ???????

  2. ADESSO ASPETTIAMO LE DIMISSIONI DEL SIG. ZAMPARINI…………………………….
    IL SUO IMMOBILISMO NEL MERCATO FA CAPIRE QUANTO ABBIA LOTTATO PER QUESTA RETROCESSIONE IN SERIE B.
    VERGONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Caro Presidente la sua è una programmazione per portare la Società Palermo Calcio nella categoria dove si trovava quando l’ha comprata? oppure pensa che potrebbe fare qualcosa per tentare di salvarla dalla retrocessione? Se ritiene opportuno tentare un salvataggio ( che arrivato a questo punto ritengo che debba accadere un miracolo) deve pensare seriamente di rafforzare la squadra acquistando almeno 2 difensori (uno potrebbe essere Ranocchia) , almeno 2 centrocampisti (tra Cigarini , Faragò, Gnoukorì e Grassi) una mezzapunta (El Kaddouri) ed un attaccante ( Donnaruma) così almeno potremmo sperare ad una miracolosa salvezza anche se la vedo molto dura. Sia così gentile caro presidente di smetterla di dire ancora menzogne e ammetta con grande serenità in quale situazione si trova il Palermo Calcio e quali sono i suoi progetti per il futuro senza divulgarsi molto su eventuali futuri acquirenti perché abbiamo capito benissimo che per Lei essere il presidente di una squadra di calcio lo lusinga talmente tanto che non può più farne a meno. Poiché non lo vogliamo più come presidente qual è la sua vendetta? farci tornare dove ci ha preso? come ha fatto con il Venezia?

  4. Inutile imprecare , la squadra e’ nata male fin dall’inzio, ele dimissioni di FOSCHI e BALLARDINI la dicono lunga. E’0 chiaro il disegno di ZAMPARINI, tra paracadute e vendita dei calciatori che hanno mercato recuperera’ il capitale iniziale , ed in serie B vendere sara’ piu’ facile. Morale, non andiamo piu’ allo stadio , ed il prossimo anno si vedra’. Purtroppo credo che faremo la fine dei nostri cugini CATANESI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *