Schick, asta terminata: è un nuovo giocatore della Roma

Intrigo terminato, o meglio, asta conclusa: Patrick Schick è un nuovo giocatore della Roma. Termina così una delle telenovele di questa estate di calciomercato. L’attaccante ceco era stato preso dalla Juventus, poi scaricato dopo le visite mediche non positive. Un periodo di calma piatta, poi i nuovi assalti. L’inter sembrava in vantaggio, ma lo sprint della Roma è stato quello vincente.

>> DYBALA E LA JUVE: LA JOYA È DIVENTATO LEADER. PER IL PALERMO SOLO RIMPIANTI

I giallorossi, con un anno di tardo, si assicurano l’attaccante della Sampdoria. Nella scorsa sessione, proprio i blucerchiati avevano soffiato Schick ai giallorossi per 4 milioni. Il destino vuole che il ceco vesta adesso il giallorosso. Affare concluso in mattina, dopo un incontro tra il presidente Ferrero e gli emissari della Roma.

Cifre altissime: un prestito a 5 milioni pagati subito con obbligo di riscatto sui 33 milioni. Potrebbe essere stata inserita anche una percentuale di futura rivendita destinata alla Samp. Per il giocatore pronto un quinquiennale a 2,5 milioni a stagione, ma si attende l’incontro definitivo con i suoi agenti. Schick è atteso nella Capitale in serata, poi da domani agli ordini di Di Francesco. Alla Roma la vittoria dell’asta, 38 milioni in totale per strappare Schick alla concorrenza, in attesa dell’ufficialità.

LEGGI ANCHE:

ATALANTA, SPINAZZOLA ALLO SCOPERTO: “JUVE? UN TRENO DA PRENDERE

SERIE A: I RISULTATI E I MARCATORI DELLA SECONDA GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *