Serie B, il 27 settembre prevista l’Assemblea ordinaria. Il Palermo…

Dopo il nulla di fatto del 13 settembre e il commissariamento, la Lega B si riunirà in assemblea ordinaria a Coverciano giorno 27 settembre (mercoledì, ndr) e sarà la prima convocata dal nuovo Commissario straordinario Mauro Balata. L’assemblea si terrà al termine dell’incontro fra l’Aia e le società della Serie B, spiega l’Ansa. A questo incontro parteciperanno il presidente dell’Associazione arbitri, Marcello Nicchi, il designatore Emidio Morganti e all’organico della Can B, il Commissario Balata, il direttore generale Paolo Bedin, oltre a dirigenti, allenatori e capitani delle 22 squadre.

Tra i temi ordinari, non elettivi, dell’assemblea di B ci sarà la richiesta di rinvio delle gare avanzata dal Palermo. La società rosanero infatti, in occasione delle date Fifa che privano la squadra di otto titolari su undici, ha chiesto alla Lega una deroga per poter spostare gli impegni ad altra data. Esclusa la gara di Brescia (già giocata), le altre partite in questione sono quelle che vedono i rosanero contrapposti a Parma, Cremonese e Carpi.

>> SERIE B, IL PROGRAMMA DELLA QUINTA GIORNATA

All’ordine del giorno ci saranno anche gli orari della 18a, 20a e 21a giornata di campionato, la valutazione delle procedure competitive dei diritti audiovisivi del triennio 2018/2021, il progetto di nuovi format di sponsorizzazione e gli aggiornamenti sulla mutualità di sistema. Appuntamento al 27 settembre, il Palermo attende e spera nel lieto fine.


1 thought on “Serie B, il 27 settembre prevista l’Assemblea ordinaria. Il Palermo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *