Serie B, turno infrasettimanale: ok Verona e Spal, pari Frosinone

serie B

Turno infrasettimanale per la Serie B, in campo per la ventottesima giornata di campionato. Apre l’anticipo Bari – Brescia, con i pugliesi che continuano la loro striscia positiva grazie alla vittoria in casa per 2-0 contro le “rondinelle”.

Il resto del programma si è giocato stasera e le emozioni non sono mancate. In vetta alla classifica passo falso della capolista Frosinone che pareggia per 1-1 in casa del Perugia. Ne approfittano Spal e Verona che vincono i rispettivi match contro Salernitana e Ternana per riavvicinare il primo posto. Sorprende, invece, il tonfo del Benevento al secondo ko consecutivo: vince il Novara grazie al gol di Troest.

Nelle zone basse della classifica, vero e proprio suicidio del Trapani che perde per 3-2 contro il Cittadella: avanti 1-0 i siciliani vengono rimontati dai veneti, prima del finale thrilling. Citro riagguanta il pari al 91° minuto, ma Iori all’ultima occasione del match dopo 4 minuti di recupero regala tre punti alla squadra di Venturato. Pareggio per la Pro Vercelli che all’ultimo istante ferma l’Avellino; un punto per parte anche tra Latina e Cesena. Di seguito tutti i risultati.

 

LUNEDI’ 27 FEBBRAIO

Bari – Brescia 2-0

MARTEDI’ 28 FEBBAIO

Cittadella – Trapani 3-2

Hellas Verona – Ternana 2-0

Latina – Cesena 1-1

Novara – Benevento 1-0

Perugia – Frosinone 1-1

Pisa – Carpi 0-0

Pro Vercelli – Avellino 1-1

Salernitana – Spal 1-2

Spezia – Ascoli 2-0

Vicenza – Virtus Entella 2-2


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *