Serie B, 24a giornata: pareggio tra Trapani e Avellino

serie B

La ventiquattresima giornata di Serie B si è aperta venerdì con un big match: al Bentegodi, la capolista Hellas Verona ha pareggiato per 2-2 contro il Benevento di Marco Baroni. A segno per i giallorossi  Cisse e Lucioni, mentre Luppi e Romulo sono stati gli autori delle reti degli Scaligeri.

Solo tre vittorie nelle otto gare pomeridiane del sabato. Il derby laziale tra Latina e Frosinone va ai ciociari, che con questi tre punti si portano a ridosso del Verona che dista solamente un punto. Vittorie in rimonta per il Perugia, che grazie a Mustacchio e Forte in soli 4 minuti acciuffa e supera il Brescia. Tre punti pesanti invece per lo Spezia, che ha la meglio sulla Ternana e si avvicina alla zona play-off. Si ferma la Spal, l’Ascoli fa muro. Botta e risposta tra Favilli ed Antenucci e ferraresi bloccati sul pareggio.

Cuore Pisa: in 10, gli uomini di Gattuso sono riusciti a recuperare il momentaneo vantaggio dell’Entella firmato Caputo. Cani l’autore della rete, complica una deviazione della difesa ospite. Due pareggi a reti bianche a Salerno e Cittadella. Il Bari ringrazia Galano: l’esterno, arrivato nel mercato di gennaio, ha segnato la rete del 2-1 che ha regalato la vittoria ai galletti contro il Vicenza.

Il Carpi cade in casa contro il Cesena: i bianconeri di Camplone grazie alle reti di Balzano e Cocco, tornano alla vittoria dopo due pareggi consecutivi in campionato.

Il programma si è chiuso con il decisivo scontro salvezza tra Trapani e Avellino conclusosi per 0-0, nonostante i granata cercassero il successo, questo pareggio aumenta la serie positiva. Di seguito il programma completo.

VENERDI’ 3

Hellas Verona-Benevento 2 – 2

SABATO 4

Bari-Vicenza 2-1 (giocata alle ore 18)

Cittadella-Pro Vercelli 0-0

Latina-Frosinone 0-1

Perugia-Brescia 3-2

Pisa-Entella 1-1

Salernitana-Novara 0-0

Spal-Ascoli 1-1

Spezia-Ternana 2-0

DOMENICA 5

Carpi-Cesena 1-2

LUNEDI’ 6

Trapani-Avellino 0-0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *