Serie B, 30a giornata: il Verona non vince, Spal capolista

serie B

Pomeriggio amaro, quello di ieri, per il Frosinone, che cade di misura sul campo del Bari (pugliesi che entrano prepotentemente nella zona play-off) e perde anche la vetta del campionato. In attesa del Verona, ne approfitta la Spal. 2-0 al Cesena, nonostante la doppia inferiorità numerica, ed un sogno che prende piede. Un’altro stop per il Benevento, fermato in casa dall’Entella. Rilancio Spezia, che in rimonta batte l’Avellino. Cittadella e Perugia si prendono un punto a testa, mentre la Salernitana vola verso la salvezza e getta in crisi il Brescia, con Brocchi in bilico.

Esordio con vittoria per Liverani sulla panchina della Ternana. Gli umbri, grazie alla doppietta di Di Noia, stendono il Trapani, al quale non basta la rete di Coronado. La lotta salvezza si complica per i granata.  Stesso risultato anche tra Vicenza e Pisa, con i veneti che inguaiano la squadra di Rino Gattuso. Scialbo 0-0 tra Novara e Pro Vercelli.

Il programma si chiude, come di consueto, stasera con gli scaligeri dell’Hellas Verona che ospitano l’Ascoli. Ghiotta possibilità sfumata per gli scaligeri di agganciare in vetta alla classifica la Spal. L’Hellas si ferma in casa 0-0 con l’Ascoli.

SABATO 11:

Spezia – Avellino 2-1

Bari – Frosinone 1-0

Benevento – Entella 0-0

Cittadella – Perugia 1-1

Salernitana – Brescia 2-0

Spal – Cesena 2-0

Latina – Carpi 0-1

DOMENICA 12: 

Ternana – Trapani 2-1

Novara – Pro Vercelli 0-0

Vicenza – Pisa 2-1

LUNEDì 13:

Hellas Verona – Ascoli 0-0


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *