Serie B, 31a giornata: Entella sconfitto in casa dalla Salernitana per 0-1

serie B

Si è aperto con il successo del Perugia la trentunesima giornata di Serie B. Gli umbri hanno vinto l’anticipo al Curi contro il Benevento: 3-1 il risultato finale grazie ai gol di Nicastro, Di Carmine e Acampora che danno ulteriore slancio alla rincorsa play off del Perugia. Si allontana forse definitivamente, invece, la zona promozione diretta per il Benevento che non vince da un mese esatto.

Vola la Spal, che si impone per 4-1 sul capo del Carpi. Pratica chiusa già nel primo tempo, terminato in vantaggio di tre reti. Il sogno continua. Non molla il Frosinone, che regge il passo e si sbarazza per 3-1 del Vicenza. Mezzo passo del Verona, Ganz al 93′ salva i suoi da una sconfitta a Vercelli. Poker inaspettato del Trapani, che strapazza un Bari irriconoscibile e riapre il discorso salvezza. Cade il Cittadella, 1-1 tra Avellino-Novara, Brescia-Spezia e Pisa-Latina.

A chiudere il programma, il Monday Night che vede la Virtus Entella ospitare la Salernitana. I campani si portano in vantaggio al 34′ con Coda e lo difendono per tutta la partita, anche quando rimangono in 10 per l’espulsione di Zito al 68′. I granata portano a casa 3 punti importanti che li fanno balzare al 12° posto a 39 punti, mentre l’Entella rimane al 10° perdendo terreno sulle concorrenti per i play-off.

VENERDI’ 17

Perugia-Benevento 3-1

SABATO 18

Avellino-Novara 1-1

Ascoli-Cittadella 2-1

Carpi-Spal 1-4

Brescia-Spezia 1-1

Frosinone-Vicenza 3-1

Pro Vercelli-Verona 1-1

Pisa-Latina 1-1

Trapani-Bari 4-0

DOMENICA 19

Cesena-Ternana 1-0

LUNEDI’ 20

Virtus Entella-Salernitana 0-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *