Serie B, 36a giornata: k.o. Frosinone, vittoria per il Cesena

serie B

Nel lunedì di Pasquetta la Serie B offre tutta la 36a giornata di campionato divisa durante l’arco della giornata. Il turno si è aperto a Ferrara dove la Spal ha battuto per 2-1 il Trapani nel lunch match: una vittoria in rimonta per gli uomini di Semplici che mantengono la vetta trascinati da un grande Antenucci, autore di una doppietta. Nulla da fare per i granata, avanti con Barillà e più volte vicini al raddoppio nel primo tempo prima del crollo.

Nel pomeriggio, alle ore 15, cade il Frosinone in casa. Colpo del Novara,che favorisce il Verona, vittorioso 2-0 contro il Cittadella. Al Carpi lo scontro play-off contro il Bari, mentre per il Perugia solo uno 0-0 casalingo.

Alle 18 cade anche il Pisa in casa contro l’Avellino. I campani siglano, al 48esimo, con Laverone il gol della vittoria.

Alle ore 20.30 il posticipo tra Cesena e Spezia. Dopo un timido primo tempo, il Cesena sblocca la partita al 53′ con Ciano su calcio di rigore. le tante ammonizioni del primo tempo si fanno sentire e lo Spezia rimane in 10 per espulsione di Sciaudone. Il Cesena con questa vittoria allontana quasi definitivamente i play-out, mentre lo Spezia rischia di uscire dai play-off.  Di seguito il programma completo.

Spal-Trapani 2-1

Brescia-Benevento 1-0
Carpi-Bari 2-0
Entella-Ternana 1-1
Frosinone-Novara 2-3
Perugia-Ascoli 0-0
Salernitana-Latina 2-1
Verona-Cittadella 2-0
Vicenza-Pro Vercelli 1-1

Pisa-Avellino 0-1

Cesena-Spezia 1-0


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *