Serie B, giudice sportivo: Scavone squalificato per 2 giornate

serie B

Pugno duro del giudice sportivo per Manuel Scavone: il giocatore del Parma è l’unico giocatore squalificato dopo la terza giornata di campionato in Serie B, punito con due giornate per degli insulti ad un assistente. tre le sanzioni pecuniarie per altrettante simulazioni (tra loro anche Francesco Caputo).

FOTO – ALLENAMENTO PALERMO: SORRISI IN VISTA DI FOGGIA 

Ecco le sanzioni del giudice sportivo:

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

SCAVONE Manuel (Parma): per avere, al 27° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina, rivolto ad un Assistente epiteti ingiuriosi.

AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 1.500,00

MOLINA Salvatore (Avellino): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria.

CAPUTO Francesco (Empoli): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria.

CRIMI Marco (Virtus Entella): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria.

Ammenda di € 1.000,00 : alla Soc. FOGGIA per avere suoi sostenitori, al 43° del primo tempo, lanciato nel recinto di giuoco, un petardo; per avere, inoltre, al 14° del primo tempo, fatto esplodere un petardo nel proprio settore; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

LEGGI ANCHE:

FOTO – L’ULTIMO SALUTO A GIGI BURRUANO

LA CURVA NORD RICORDA GIGI / FOTO

CIONEK: “TEDINO DA’ FIDUCIA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *