Spal, Semplici: “Vittoria meritata, crediamo nella Serie A”

serie B

Leonardo Semplici, tecnico della Spal, intervistato da Sky Sport ha parlato del successo per 2-1 contro il Trapani: “Nel primo tempo non siamo partiti molto bene, loro sono stati bravi ed aggressivi mettendoci in difficoltà. Nell’intervallo abbiamo riordinato le idee con serenità, nel secondo tempo abbiamo dimostrato di avere carattere e di voler sorprendere l’avversario. Anche oggi ci siamo riusciti e penso che la vittoria sia meritata”.

“Ho la fortuna di avere 22 giocatori sempre pronti – prosegue Semplici – se manca qualcuno so di poter contare sempre su altri. A sette partite dalla fine bisogna raschiare il fondo del barile per trovare le motivazioni giuste per andare avanti. Antenucci è un giocatore straordinario, si è calato nella nostra realtà e ci sta regalando tanti punti”.

Semplici sta coi piedi per terra e non pensa alla Serie A: “In questo momento siamo concentrati sul campo per fare le cose nel migliore dei modi. La società in caso di promozione penserà al premio. Non so quanto siamo vicini alla Serie A, ma noi ci crediamo e ci proveremo fino in fondo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *