Tedino: “La strada è quella giusta. Nestorovski? Anche Messi…”

Finalmente una vittoria, la prima in trasferta: tre punti fondamentali che arrivano al termine della prestazione più brillante di questo avvio di stagione. Non può che essere soddisfatto il tecnico Tedino, che ha avuto il merito di cambiare il volto ad una squadra apparsa abbastanza sottotono nelle ultime apparizioni.

> LE PAGELLE DI CARPI – PALERMO

“Abbiamo fatto una prestazione largamente sufficiente – racconta il tecnico evidentemente sollevato -. Dovevamo sfruttare subito la possibilità di rifarci dopo la sconfitta di sabato con il Novara e credo che la squadra abbia fatto ciò che è stato provato. Siamo stati concreti e abbiamo fatto una buonissima partita su un campo difficile e contro una squadra ben strutturata”.

> LA CRONACA DI CARPI – PALERMO

“Ho sempre grande fiducia di Nestorovski, è una persona seria con grandi qualità. Ci sono dei periodi in cui non fa gol, ma possono capitare a chiunque. Capitano a Messi, Ronaldo, Suarez. Noi sappiamo che la fase realizzativa passa anche da altri, non solo da Ilija”.

“In tre giorni abbiamo recuperato energie, quindi penso che lo faremo anche da qui a sabato. Mi ha fatto piacere vedere in campo Andrea Accardi, un ragazzo che si allena in silenzio, ha fatto venti minuti buoni. Vuol dire che la strada del gruppo è giusta”.

CARPI – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

CINQUE ROSANERO IN INFERMERIA DOPO CARPI

IL MESSAGGIO DI NESTOROVSKI AI TIFOSI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *