Tedino: “Palermo in difficoltà per i nazionali? Gli avversari sono contenti…”

Bruno Tedino ha parlato a margine del raduno tra dirigenti, tecnici e capitani con l’AIA e gli arbitri di B a Coverciano, dando le proprie impressioni sull’avvio di stagione, glissando sulle vicissitudini societarie e in attesa di una decisione sul caso nazionali (proprio a Coverciano si svolge la riunione di lega).

Il tecnico rosanero non si nasconde: “Le assenze qualcosa falsano. Paghiamo il fatto di aver giocatori fuori e penso che anche i nostri avversari sono contenti di trovare un Palermo in difficoltà anziché al completo. Noi però accettiamo ogni decisione con serenità”.

E sui nazionali aggiunge: “Non è una battaglia è un modo di rendere con equilibrio quello che sta succedendo. Noi paghiamo a caro prezzo il fatto di avere via dei calciatori. Tutto ciò si ripercuote anche sul lato lavorativo.ì, ma ci adegueremo”.

PALERMO: ALTRI DUE GIOCATORI CONVOCATI IN NAZIONALE

Una battuta anche sulle questioni societarie: “A quello ci pensa Zamparini e a noi va bene così. Ha una tale esperienza per gestirle che non ci sono problemi per noi. Siamo diventati una squadra compatta e con grande disponibilità da parte di tutti. Sono positivo: c’è tanta voglia di lavorare”.

Positivo però il clima che si respira a Coverciano: “Questi incontri sono molto importanti  secondo me andrebbero fatti con più frequenza, perché ci sono conosce meglio e si batte su qualche punto in cui c’è qualche incomprensione. A noi fa solo piacere avere rapporti di buona specie con gli arbitri”.

LEGGI ANCHE:

P COME PALERMO…. E POLONIA!

LA GUMINA: PREFERISCO CASSATA E CANNOLI


1 thought on “Tedino: “Palermo in difficoltà per i nazionali? Gli avversari sono contenti…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *