Tedino: “Siamo stati poco concreti, volevamo vincere. Il gol annullato…”

Un pareggio, bicchiere mezzo pieno visto anche l’avversario. Ulteriore pareggio del Palermo, 0 – 0 sul campo del Frosinone. Bruno Tedino perà assicura: “Il Frosinone non ha giocato male ma noi abbiamo fatto meglio. Il Frosinone ha dimostrato la sua forza e conferma che questo campionato è molto livellato”.

>>FROSINONE – PALERMO: LE PAGELLE

“Oggi abbiamo fatto una partita importante, giocare in questo campo non è semplice. Non siamo stati bravi a concretizzare, ma abbiamo creato un gruppo ma se continueremo a giocare così vinceremo – analizza il tecnico rosanero a Sky – . Siamo venuti qui per vincerla ma non abbiamo avuto le polveri bagnate in area”.

La rete annullata a Rispoli  non ha convinto per nulla Tedino: “Non ho capito bene. Forse la palla è uscita ma il fischio arbitrale è arrivato in ritardo. Servono ancora lavoro e conoscenza reciproca per migliorare. Col passare del tempo riusciremo a codificare i diversi tipi di giocate. Mossa La Gumina? Volevo vincere”.

“Per noi oggi è stato un esame importante davanti a questo pubblico. Saluto i tifosi del Palermo che oggi ci hanno aiutato, erano in tanti e ci hanno dato una spinta notevole. Volevamo i tre punti per noi e per dedicarli a tutta la città”, prosegue Tedino al sito ufficiale del club rosanero. “Adesso dovremo alzare un pochino l’intensità lavorativa visto che siamo in tanti – conclude – e visto che non possiamo più gestire. Possiamo affondare e dare linfa a tutti i calciatori che fino ad ora sono stati impegnati. Non ci sono delle gerarchie da sottolineare, è importante il lavoro del campo e chi va in campo sta dando delle buonissime risposte. Credo che questo sia un indirizzo importante su cui lavorare”.

 


6 thoughts on “Tedino: “Siamo stati poco concreti, volevamo vincere. Il gol annullato…”

  1. volevi vincere? per questo hai fatto entrare jajalo? per questo continui a fare giocare morganella a sinistra? per questo non cambi mai modulo in corsa? per questo fai giocare coronado a 50mt dalla porta avversaria? ma smettila. la solita squadra rinunciataria senza idee. è stato uno spettacolo indecoroso

  2. Chissà perché il migliore in campo è sempre Pomini. Decisivo. Chissà quale partita hai visto. Fase difensiva importante con dieci uomini. Fase d attacco inesistente. L unico obiettivo è distruggere il gioco altrui. E come pensi di salire in serie A continuando a pareggiare?

  3. VOLEVI VINCERE AHAHHAHAHAH, L’unica verità caro tedino che il palermo non ha gioco e le uniche occasioni sono derivate dalla casualità.

  4. È non dimentichiamo che La Gumina quando è entrato stazionava nella nostra area di rigore. Ma come pensi di ribaltare l azione se la posizione della squadra è così bassa ? E poi qualcuno da insufficiente nelle pagelle agi attaccanti. Forse perché hanno difesi male. Qualcuno non ha capito che gli attaccanti non possono e non devono costruire devono segnare ma le palle giocabili

  5. Non c’è uno splo della rosa di 23 elementi che si degna di provare a tirare in porta da fuori area. Manco a morire……..anche perché in area non si entra mai e forse qualche volta col solo Nesto. È finché non crei la superiorità numerica sulla difesa avversaria difficilmente sfondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *