Torino, colpo Berenguer dall’Osasuna. Battuto il Napoli

Il Torino batte un colpo. I granata hanno acquistato il 22enne esterno spagnolo Alex Berenguer dall’Osasuna, che nell’ultima stagione è retrocessa dalla Liga alla Segunda Division.

Il club di Urbano Cairo ha battuto la concorrenza del Napoli (che sembrava in vantaggio nella trattativa), offrendo al club spagnolo 5.5 milioni di euro, più uno di bonus in base risultati ottenuti in stagione dal Torino. L’Osasuna ha però ottenuto anche una clausola da 1.5 milioni che il Torino dovrà versare in caso di cessione all’Athletic Bilbao, nemici giurati del club di Pamplona.

Ad annunciare l’affare è stato lo stesso Osasuna, che per Berenguer ha organizzato una conferenza stampa d’addio al club: “Abbiamo fatto il meglio per il club, abbiamo accettato l’offerta del Torino perché la più conveniente per il club”, afferma Braulio.

Queste le parole d’addio di Berenguer: “Ho solo parole di ringraziamento per l’Osasuna, è stato un orgoglio indossare questa maglia. Qui si è realizzato il mio sogno di bambino, questa sarà sempre casa mia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *