Torino, Cairo blinda Belotti e frena il Milan: “Non lo voglio vendere”

Andrea Belotti è un uomo mercato dopo una stagione magnifica dal punto di vista realizzato, con il posto da titolare nella nuova Nazionale di Ventura come ciliegina sulla torta. Un exploit che lo ha messo nel mirino del Milan, il protagonista assoluto di questo mercato e che lo vuole a tutti i costi per regalarlo a Montella.

Una situazione che però risulta complicata, soprattutto per le richieste del Torino. “Il nostro obiettivo è di tenere tutti i nostri giocatori, poi vediamo se riusciremo”, afferma il presidente dei granata Urbano Cairo, presente nel ritiro di Bormio. “Non so se mi chiederà di andare al Milan, ma c’è un clausola da 100 milioni. Con questa mi impegno, se lui è d’accordo, a cederlo ad un’altra squadra ma solo all’estero”.

Le parole di Cairo frenano un po’ il Milan e blindano il Gallo: “Non ho sentito i rossoneri, ma vorrei rimanesse con noi per puntare obiettivi più alti. Non lo voglio vendere e non abbiamo bisogno di farlo. Alzerò le mani solamente se arriva qualcuno dall’esterno con 100 milioni – chiarisce a Sky – . Con lui abbiamo un contratto e un impegno reciproco, ha fatto un anno strepitoso e vorremmo lo rifacesse con noi”.

Le parole di Cairo sono chiare e lanciano un messaggio chiaro al Milan. Forse non una chiusura totale ma un incentivo ad alzare l’offerta da presentare al tavolo dei granata: “Prima di privarmi di Belotti ci penserò su 100 volte. Sarei felicissimo se rimanesse con noi, potrebbe fare una grande stagione in vista del Mondiale. Sper che anche lui sia felice di rimanere”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *