Torino, Mihajlovic: “Ai punti meritavamo la vittoria”

Un pareggio che lascia l’amaro in bocca al Torino quello contro la Sampdoria. Un risultato che sta stretto al tecnico Sinisa Mihajlovic che ha visto una netta supremazia da parte dei granata: “La Sampdoria ha fatto due tiri in porta – racconta Mihajlovic a Sky Sport –  Il Torino avrebbe meritato di vincere, adesso non riusciamo più a vincere in casa. Con tanto rammarico perché non so quante occasioni abbiamo avuto tra Sampdoria e Crotone. Creiamo tanto, ma con la qualità che abbiamo in avanti dobbiamo essere più concreti”.

“Non posso dire nulla ai ragazzi perché hanno cercato di vincere la gara e ai punti avremmo meritato – prosegue Mihajlovic – Con la Juventus non avremo le occasioni che abbiamo avuto ultimamente. Loro la buttano dentro alla prima occasione, e noi ultimamente abbiamo subito gol al primo tiro degli avversari”.

Mihajlovic ha poi detto la sua sulla presenza in tribuna di Leonardo Bonucci con il figlio Matteo, tifoso granata: “Spero che il ragazzino si sia divertito” ha detto con il sorriso sulle labbra.

Chiosa finale del tecnico serbo sull’attacco granata: “Nelle ultime partite per egoismo abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio. Su questo dobbiamo migliorare, parlerò coi ragazzi perché non va bene. Se abbiamo la possibilità di creare occasioni dobbiamo sfruttarle”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *