Trajkovski: “Ho segnato al più forte di tutti. Palermo? Peccato non esserci”

pagelle ironiche amenta e ferrara

Un gol a Buffon non si scorda facilmente. Queste le emozioni di Aleksandar Trajkovski, autore del gol che ha fissato il risultato sull’1-1 in Italia – Macedonia (pareggiando quello siglato da Chiellini) e rispondendo indirettamente anche alle critiche del patron rosanero Zamparini.

Ecco le sue impressioni rilasciate al sito ufficiale del Palermo: “Sono incredibilmente felice per il gol realizzato questa sera al portiere più forte del mondo, il pareggio contro l’Italia è un risultato molto prestigioso per la mia Nazionale”.

TRAJKOVSKI E LA MACEDONIA AMMUTOLISCONO GLI AZZURRI

“Adesso non vedo l’ora  – aggiunge – di tornare in campo e segnare con la maglia del Palermo, abbiamo il dovere di tornare subito in Serie A. Mi dispiace che io ed altri miei compagni non potremo giocare domenica una gara importante come quella col Parma, ma sono certo che chi scenderà in campo darà l’anima per ottenere la vittoria”.

LEGGI ANCHE:

ZAMPARINI: “TRAJKOVSKI HA DATO QUASI ZERO


3 thoughts on “Trajkovski: “Ho segnato al più forte di tutti. Palermo? Peccato non esserci”

  1. Viene spontaneo chiedersi come mai questo macedone (gol a parte) gioca in nazionale con un piglio ed un impegno mai riscontrato in maglia rosanero….

  2. Bah, un nostro giocatore importante fa un’ottima prestazione che lo farà rientrare gasatissimo, e noi non facciamo che lamentarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *