Ct Macedonia: “Trajkovski segna perché gioca! Convocare lui e Nesto? Non lo so…”

empoli - palermo le pagelle

Rinato. Aleksandar Trajkovski, con la sua Macedonia, si è rigenerato dopo un periodo di appannamento con la maglia del Palermo. Discontinuo, a volte un fantasma con la casacca rosanero e magari in qualche circostanza talento prezioso.

Nell’ultima settimana, in Nazionale, il macedone ha ritrovato la retta via e anche due gol in due gare: il primo contro l’Italia, che a causa di quel gol ha rischiato grosso, e il secondo al Liechtenstein. “Se il Palermo vuole che dia il massimo, deve dargli più opportunità di mettersi in mostra”, è il consiglio lanciato da Igor Angelovski, ct della selezione macedone.

>> PALERMO, DE ZERBI VINCE LA CAUSA CONTRO ZAMPARINI

“Penso possa essere decisivo. Trajkovski è un ragazzo che lavora molto duramente, in Nazionale era davvero molto felice e io credo tantissimo in lui”, prosegue il commissario tecnico dei balcanici a Il Giornale di Sicilia. Angelovski prova anche ad aiutare Tedino a trovare la posizione perfetta al macedone: “Dietro la punta o sulla destra, quello penso che sia il suo ruolo ideale”, afferma.

“Lui e Nestorovski possono dare una grossa mano al Palermo per ritornare in Serie A – assicura -. Nesto è migliorato tantissimo da quando è in Italia, è davvero un attaccante importante”. A novembre ci sarà una nuova sosta per le nazionali, anche se la Macedonia, esclusa dai Mondiali, sarà protagonista solamente di alcune amichevoli. Convocazione per i due macedoni evitabile? “Prima della gara contro l’Italia c’è stato un incontro con il Palermo – racconta Angelovski -. Rapporto buono, auguro ai rosanero le migliori fortune. Non so però che decisioni prenderò da qui fino a novembre”.

1 thought on “Ct Macedonia: “Trajkovski segna perché gioca! Convocare lui e Nesto? Non lo so…”

  1. Del tuo consiglio caro Igor non ti dico cosa ne facciamo. Quanto alle convocazioni, piuttosto, evita di convocare Nesto a novembre. Convoca pure Trajko…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *