UFFICIALE – Giuliano e Bonfiglio ceduti in prestito alla Sicula Leonzio

simone giuliano

Dare spazio ai giovani e, quando non è possibile, mandarli in prestito. È questa la linea che sembra voler seguire il Palermo. È di pochi minuti fa, infatti, la notizia della cessione a titolo temporaneo di Francesco Bonfiglio e Simone Giuliano alla Sicula Leonzio.

I due giovani andranno quindi a militare in Serie C per una stagione. La notizia arriva dalla società siracusana stessa, che ne comunica l’ufficialità. I due classe ’97 della Primavera si metteranno alla prova per poi tornare e conquistarsi un posto in rosanero. Lo stesso Giuliano, interrogato sul suo futuro qualche giorno fa, in conferenza, rispose: “Non decidiamo noi”.

Una seconda punta e un difensore adattabile a centrocampista sono sicuramente due rinforzi importanti per la Sicula Leonzio, che con tutta probabilità accoglierà anche l’ex Palermo, Mauro Bollino.

Il classe ’94, che nella scorsa stagione ha giocato al Taranto e alla Paganese, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, firmerà un contratto biennale.


1 thought on “UFFICIALE – Giuliano e Bonfiglio ceduti in prestito alla Sicula Leonzio

  1. le prodezze di Bonfiglio le sappiamo un po tutti se lo chiamano “LEO” un motivo c e’ si Tedino ha fatto un grosso errore idem Giuliano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *