UFFICIALE – Nainggolan rinnova con la Roma

Nainggolan – Roma: è fatta. La telenovela rinnovo in casa giallorossa si chiude con la firma del giocatore belga che ha firmato il rinnovo del contratto che lo legherà al club capitolino fino al 2021.

>”BUFFON: “GRAZIE SEMPRE A BONUCCI, MA…”

L’annuncio ufficiale è arrivato nel tardo pomeriggio del 27 luglio, spegnendo definitivamente  alcune voce che ipotizzavano il suo addio e il suo passaggio all’Inter. Lo stesso Nainggolan ha commentato brevemente al sito ufficiale del club: “Ho dimostrato quello che ho sempre voluto Sono contento di continuare insieme”.

Questo il comunicato: “L’AS Roma è lieta di annunciare che Radja Nainggolan ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2021. Il 29enne belga, arrivato in giallorosso nel gennaio del 2014, ha finora collezionato 161 presenze e 27 reti con la maglia giallorossa“.

Raggiante il presidente James Pallotta: “Siamo felici che Radja si sia impegnato con noi a lungo termine nella fase più importante della sua carriera. Nell’ultima stagione si è dimostrato uno dei migliori centrocampisti del mondo e non è stata una sorpresa che il suo nome sia stato accostato a quello di alcuni dei più grandi club europei. Ma non c’è mai stata la possibilità che andasse altrove, ama la Roma e noi siamo felici di averlo qui“.

Nainggolan si legherà ai giallorossi per le prossime cinque stagioni: decisivo l’incontro di ieri a Boston tra il dg Mauro Baldissoni ed il presidente James Pallotta, incontro che ha sbloccato definitivamente la situazione.

Discorso diverso, invece, per Kostas Manolas, anche lui ormai da tempo al centro. Il difensore greco non ha ancora rinnovato, né sono stati avviati colloqui per trovare un accordo a riguardo. Al momento, però, ha rifiutato lo Zenit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *