UFFICIALE – Roma, Monchi è il nuovo ds: “Progetto esaltante”

Mancava solamente l’ufficialità. Nuova avventura alla Roma per Monchi, ex direttore sportivo del Siviglia è sbarcato oggi nella capitale, visita a Trigoria e poi subit in viaggio per Pescara per assistere alla gara dei giallorossi contro il Pescara.

L’AS Roma è lieta di annunciare che Ramon Rodriguez Verdejo, noto come Monchi, è il nuovo Direttore Sportivo del ClubIl dirigente spagnolo, che si metterà subito al lavoro, ha firmato un contratto di quattro anni con un’opzione per il quinto.

Ecco il comunicato ufficiale del club giallorosso a sancire il matrimonio con il dirigente che, in terra andalusia, ha fatto grandi cose. “Vorrei ringraziare il presidente Pallotta e i lo staff dirigenziale per questa opportunità”, ecco le prime parole di Monchi da nuovo ds della Roma al sito ufficiale del club. Ringraziamenti di rito e tanta voglia di intraprendere questa nuova avventura: “Questo è un progetto esaltante e non vedo l’ora di mettermi a disposizione dei tifosi, dello staff e dei calciatori di questa squadra storica, per tanti anni”. Non manca l’entusiasmo a Monchi.

Puntuali anche le parole del numero uno della Roma, James Pallotta: “do il benvenuto a Monchi nella nostra famiglia e non vedo l’ora di iniziare una lunga collaborazione di successo, in una nuova entusiasmante era per il Club”. Pallotta mette a segno il primo colpo per la Roma del prossimo anno. In attesa di ulteriori innesti, il numero uno si coccola il mago delle plusvalenze: “Non potrei essere più felice per l’arrivo di un dirigente, comunemente riconosciuto come una delle migliori menti nel mondo del calcio”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *