VIDEO – Borriello riceve l’assegno di Vieri e compra… dei defibrillatori

Una scommessa lanciata da un altro bomber, Cristian Vieri, e accettata da Marco Borriello, che si apprestava ad iniziare la stagione con la sua nuova squadra: il Cagliari. “Se fa più di 15 gol, io offro la vacanza a te, altrimenti tu la offri a me”, questa la sfida lanciata dall’ex attaccante dell’Inter al suo amico via social, e Borriello si è dato da fare per vincerla.

Cagliari salvo e scommessa vinta dall’ex Roma, che giornata dopo giornata, ha messo a segno sempre più gol, fino a superare la cifra stabilita da accordo, e con largo anticipo. A trarne benefici è stato il Cagliari, che si sono salvati con i suoi gol e lo stesso attaccante, che ha vinto la scommessa con l’amico, ma anche altri.

Infatti, attraverso la sua pagina Facebook, Marco Borriello, posta un video nel quale annuncia l’arrivo del premio del suo amico, ma che non ha speso in vacanza. Il giocatore del Cagliari ha acquistato 3 defibrillatori che donerà a tre terre a cui si è affezionato: la Sardegna, la città di Napoli e il popolo di Norcia.

Lui stesso ad annunciare la sua beneficenza con questo video:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *