Zamparini: “Corini non ha cambiato mentalità, Lopez? Vedremo…”

Diego Lopez nuovo allenatore del Palermo? Non ancora. Non per Maurizio Zamparini, che ai microfoni di Sky Sport preferisce non sbottonarsi riguardo alla scelta del sostituto di Eugenio Corini: “Non abbiamo scelto ancora nessuno, Salerno lo conosce, poi decideremo. È il preferito per il direttore sportivo, io lo devo conoscere un po’ ma il direttore ha il 100% della mia fiducia…”

Zamparini esprime poi la sua fiducia sulla stagione del Palermo: “Se ritengo che la squadra con i rinforzi si possa salvare? Sì penso che si possa salvare”. Infine un rimprovero a Corini, reo secondo il patron di non aver dato una mentalità diversa alla squadra: “Non è facile arrivare in una squadra dopo nove sconfitte e cambiare la mentalità, non è riuscito a cambiare la mentalità”.


2 thoughts on “Zamparini: “Corini non ha cambiato mentalità, Lopez? Vedremo…”

  1. Caro Zamparini smettila di prendere per i fondelli i tifosi palermitani. Ha ragione gino che ti definisce patetico, inoltre ti ricordo che non è vero il Sig. Corini non è riuscito a cambiare mentalità a questi giocatori ma dovresti solo ed esclusivamente cambiare giocatori con elementi di qualità e pronti per un campionato italiano in poche parole abbiamo una difesa improponibile, un centrocampo con interpreti di scarsa caratura tecnica ( non riusciamo a fare 3 passaggi di fila) ed un attacco fatiscente con le ali spuntate ( ultima partita in casa non abbiamo fatto iun tiro n porta). Zamparini devi andartene e lasciare il palermo invito tutti gli sportivi e tifosi a disertare lo stadio affinché questo personaggio lasci il Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *