Zamparini e gli americani, il sarcasmo del web

Dai cinesi agli americani, il “valzer” per la cessione del Palermo non è ancora finito. Zamparini ha annunciato oggi, con la stessa fermezza con cui aveva annunciato l’accordo coi cinesi, che entro marzo venderà la società ad un fondo d’investimento americano. L’ennesima uscita di Zamparini mal digerita dai tifosi, che sul web hanno “condannato” il presidente rosanero tra ironia e rabbia.

“Cavolate” (usando un eufemismo) è il commento più in “auge”, mentre c’è chi ironizza parlando di chiacchiere visto il periodo carnevalesco. “Un italiano, un arabo, un cinese e un americano: sembra una barzelletta” il commento di un tifoso che parla delle tante promesse di Zamparini sulla cessione del club: prima gli arabi sbarcati a Palermo nel 2012, poi la cordata cinese e adesso gli americani.

Promesse “zampariniane” che hanno mandato su tutte le furie i tifosi che contrastano la sua politica, e chiedono ancora di disertare lo stadio. Un segno di protesta contro la società, e non contro una squadra che in campo sta cercando di dare il massimo per raggiungere la salvezza.

1 thought on “Zamparini e gli americani, il sarcasmo del web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *