Zamparini: “Con la nuova dirigenza Nestorovski rimarrà a Palermo”

Maurizio Zamparini, intervistato dal Corriere dello Sport, ha ancora una volta elogiato il nuovo presidente del Palermo Paul Baccaglini, sottolineando che proprio grazie a lui, e alla nuova dirigenza, il bomber rosanero Ilija Nestorovski rimarrà ancora, e a tutti gli effetti, un giocatore del Palermo: “La nuova società ha ambizione, Nestorovski e Balogh, adesso non andranno via, resteranno. Sono giovani di talento che devono crescere. Se restiamo in A attorno a loro verranno aggiunti innesti importanti, se andiamo in B ripartiremo proprio da loro”.

“Nestorovski – continua Zamparini – è un finalizzatore alla Higuain, alla Inzaghi. Noi non abbiamo trovato un Vazquez che lo mandasse in porta. Vazquez…Se penso al campionato di B con lui, Dybala e Lafferty… Certo, quando ho messo insieme Pastore, Hernandez e Cavani ho pensato davvero di avere l’attacco dei miei sogni”.

In chiusura anche una battuta suPalermo-Roma: “Partita difficile, quando attaccano lo fanno come nessun altro. Emerson? Purtroppo come con Belotti, non ci ho creduto”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *