Zamparini: “Closing? Non vorrei trovarmi in difficoltà…”

zamparini furiuoso

Torna a parlare l’ex presidente del Palermo Maurizio Zamparini ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Poco spazio per il Palermo, il patron friulano ha detto la sua sulla corsa tra Juventus e Napoli: “Nei grandi campionati europei vince chi ha il maggiore fatturato, casi come quelli del Leicester capitano una volta ogni 50 anni ed è molto difficile. In Europa molte società sono diventate di proprietà stranieri e l’unica eccezione vincente è la Juventus degli Agnelli che con gli Elkann hanno rivoluzionato il mondo. De Laurentiis sta svolgendo un grandissimo lavoro e naturalmente non dispone dei capitali della famiglia Agnelli, vincere così è molto più difficile”.

Zamaprini è poi tornato sull’argomento Dybala, suggerendo un altro rosanero al presidente partenopeo De Laurentiis: “L’altro giorno vidi Dybala contro il Barcellona e quasi piangevo per l’emozione: lui come Pastore o Cavani sono state mie scoperte ed è sempre un emozione vederli in giro per l’Europa. L’altro giorno inviai un messaggio a De Laurentiis: se avesse preso Dybala ora avrebbe vinto lo scudetto. Inoltre gli ho detto che Nestorowski è il nuovo Higuain, ci pensi!”

Zamparini ha poi parlato dell’addio al mondo del calcio di Silvio Berlusconi, parlando anche del closing del Palermo: “Tutte le ere finiscono, quando ho letto di Berlusconi ho avuto un groppo allo stomaco. Siamo stati insieme nel calcio per tanti anni, ma bisogna vivere la nostra età e lasciare spazio ai giovani. Spero che anche i miei interlocutori mettono entro la fine del mese i capitali perché non vorrei trovarmi in difficoltà. Berlusconi ha aspettato tanto, spero che i miei impieghino meno tempo”.

3 thoughts on “Zamparini: “Closing? Non vorrei trovarmi in difficoltà…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *