Zamparini: “Cascio ha grande volontà, trattativa che va avanti. Ci vedremo”

Il fallimento della trattativa tra Maurizio Zamparini e Paul Baccaglini non ha posto fine alla ricerca del patron friulano di acquirenti affidabili per il suo Palermo. Ed ecco, che inaspettatamente, si riapre una porta che si pensava ormai fosse chiusa, quella che porta a Frank Cascio. Un ritorno di fiamma dopo l’affare sfumato la scorsa estate.

Contatti veri tra i due e lo conferma lo stesso Zamparini: “Mi sento con Cascio tutti i giorni, mi manda anche elenchi di calciatori che costano un occhio…”, afferma a Il Corriere dello Sport. Una situazione che sembra già essere dunque in fase piuttosto avanzata: “Sta controllando la documentazione con i suoi legali, ci vedremo forse la prossima settimana, la trattativa va avanti”, assicura il patron.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 9 LUGLIO

Un incontro in vista dunque, nel quale fare chiarezza sul progetto che Cascio ha in mente. “La sua proposta è quella di un aumento di capitale necessario per non vendere altri giocatori e realizzare una buona campagna acquisti”, spiega Zamparini, che appare abbastanza entusiasta di quello che gli propone Cascio: “Ha grande volontà, è stato lui a dire a Baccaglini di contattarmi. Ho parlato di questo scenario anche al sindaco Orlando”. Che avrà preso tutto con le pinze visto quanto successo con Baccaglini.

Dalle parole di Zamparini tutto sembra procedere per il meglio. “Cascio è palermitano e vuole coinvolgere nel suo progetto tanti siculo-americani”, precisa il patron. Poi però smorza un po’ l’entusiasmo, complice anche l’esperienza di quanto successo con Baccaglini: “È molto difficile che venga in ritiro, i suoi investitori dopo il caso Baccaglini vogliono evitare l’impatto mediatico”.

LEGGI ANCHE:

GIORNALE DI SICILIA – PALERMO, CASCIO TORNA ALLA CARICA: “PRONTA UNA  CORDATA ITALO-AMERICANA”

GAZZETTA DELLO SPORT – PALERMO, L’ESTATE È CALDA TRA INDAGINI E TANTI DUBBI

REPUBBLICA – IL PALERMO NEL CAOS: GIALLO ZAMPARINI, L’INCHIESTA SI ALLARGA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *