Zamparini sbarca a Palermo: “Entro dicembre cedo la società a Cascio”

Maurizio Zamparini è sbarcato a Palermo. Il patron friulano ha voluto essere presente in città alla vigilia della sfida di campionato tra Palermo e Novara. “Entro dicembre cedo la società a Frank Cascio“, la rivelazione del patron friulano alla stampa presente a Boccadifalco. Importanti novità sul fronte societario, che tra qualche mese potrebbe dunque subire un ribaltone.

“La due diligence è già completa – aggiunge – e gli accordi prevedono investimenti fino a 100 milioni sulla squadra, non certo 10-20 milioni. Con loro c’è un progetto di cinque anni, loro saranno gli investitori e io consulente”, spiega Zamparini. Frank Cascio sarà a Palermo già lunedì 23 ottobre per presiedere alla presentazione del progetto Gustoso Sicilian Food Experience, ma Zamparini ha affermato che non lo incontrerà in quell’occasione: “Io l’ho già incontrato e voi non l’avete saputo (ride, ndr.)”.

>> CORINI: “ZAMPARINI? NESSUNA RIVINCITA”

Il patron passa poi al campo, ammettendo: “Il mercato dobbiamo farlo adesso, non a gennaio. E lo stiamo facendo. Poi Tedino dovrà valutare e dirmi cosa gli serve. Sono convinto ancora che possiamo vincere con 10 punti di vantaggio. Ho ringraziato la squadra per quanto fatto fino ad ora, ma ai ragazzi ho anche detto che adesso non conta più avere il possesso palla ma segnare e vincere le partite”.

TEDINO: “POSAVEC OUT, GIOCHERÀ GENTE FRESCA”

Il caso dei nazionali adesso preoccupa un po’ di meno: “Chiedete a Lupo, lui parla con le Federazioni. Mi preoccupa meno rispetto a prima, abbiamo dimostrato di avere degli ottimi ricambi soprattutto a centrocampo. Non in attacco, dove sicuramente interverremo. Spalmatura degli stipendi? Rajkovic prende 600 mila euro: ne prenderà 300 da qui a giugno e poi altri 300 a giugno. Fa risparmiare a noi l’Irpef per sei mesi (ride, ndr.). Il discorso dei premi promozione? Sono assolutamente separati dalla questione della spalmatura, sono due cose diverse, quindi non c’è problema”, spiega Zamparini.

LEGGI ANCHE:

>> NESTOROVSKI: “BLACKOUT? CAPITA ANCHE AI GRANDI”

5 thoughts on “Zamparini sbarca a Palermo: “Entro dicembre cedo la società a Cascio”

  1. Quante chicchere ignobili come il personaggio !mi chiedo o è fuori di testa o è convinto che siamo un popolo di deficienti con l’anello al naso e lui puo prenderci per il c…come e quando vuole.provo disgusto

  2. Non ci credo e soprattutto non sopporto l’idea che il Grande Bugiardo possa restare come consulente….ma consulente di che cosa? Della pulizia dei cessi dello stadio?

  3. Purtroppo Francesco hai pienamente ragione ma la colpa di tutto ciò è di quei palermitani che asseriscono che senza Zampa sparisce il calcio a Palermo e quindi si fanno tenere al guinzaglio come cagnolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *