Zamparini rassicura: “Il bilancio del Palermo è a posto”

“Al Palermo servono quindici milioni per finire il campionato”. Il campanello d’allarme è suonato dopo l’intervista di lunedì scorso del presidente Zamparini a Trm. Tutti divisi tra la provocazione o l’appello lanciato dal numero uno del Palermo ma, a qualche giorno di distanza, lo stesso Zamparini arriva a spegnere l’incendio.

Mancano quindici milioni? E l’anno scorso ne mancavano trenta, due anni fa quaranta e abbiamo sistemato tutto senza nessun problema” le parole di Zamparini al Corriere dello Sport.

Zamparini chiarisce bene il bilancio del Palermo: “Il bilancio è a posto, lo è sempre stato. Sono poche le società ad avere una tranquillità economica come il Palermo che, con un capitale giocatori come il nostro, si permette di lavorare con un fido di due milioni e mezzo. Vorrei vedere le altre nelle stesse condizioni“.

Per lui ultimi mesi di presidenza prima della nascita del Palermo “Made in China”: l’arrivo del gruppo orientale è alle porte, mancano pochi dettagli per il closing tra le parti. Arriveranno fondi freschi e si potranno definire le strategie per il mercato di gennaio.


3 thoughts on “Zamparini rassicura: “Il bilancio del Palermo è a posto”

  1. ma codesto uomo e’ proprio fuori di testa – in 24 ore dice tutto ed il contrario di tutto – dovrebbero riaprire i manicomi solo per lui – non se ne puo’ piu’, regalalo il palermo calcio e levati di torno – il tifoso vuole tifare e basta ma tu hai proprio rotto

  2. Vorrei invitare tutti a stare buoni e sereni. La mia domanda è: se fossi tu il presidente del Palermo che faresti di diverso rispetto a Zamparini? provo a dare una risposta mia da Palermitano medio:
    1) intanto non ho i suoi soldi;
    2) con quello che guadagno, faccio fatica ad arrivare a fine mese anche perché se qualcuno se lo fosse dimenticato c’è ancora una crisi iniziata nel 2008 e tanti di noi, il posto di lavoro l’ha perso;
    3) come gestisci la tua famiglia? qualcuno che si permette a giudicare dall’esterno il tuo operato dove sicuramente economicamente “accatti e binni pi campare”…. come minimo “ci cafuddi”!!!
    4) quale storia hai economicamente parlando? sei passato dalla ferrari alla mercedes ? o spesso ti capita che non ti trovi i soldi della benzina per il motorino?
    A questo punto dico basta !!! mi avete stancato!!! Ma da dove venite?? Che pretendete???
    Zamparini è un padre padrone e non vuole perdere !! Se compra un giocatore vuole che il suo allenatore lo valorizza bene, perché il suo mestiere è quello di “accattare e binnere” Chiaro??
    Ciò posto, lunedì ci vedremo con la fascia ROSANERO al collo la 1000 partita del Palermo in serie A . Con i miei 60 anni devo dire che dopo la serie B, serie C. radiazioni ecc. mi godo la mia squadra e spero faccia piangere il Torino, ed aggiungo che mai…mai..mai..prima di Zamparini ho visto tanti campioni in campo…posso testimoniare a me stesso di aver visto “il Calcio a Palermo” non nominando i vari calciatori che sono venuti in città; aggiungo…. quanti ne vediamo in televisione solo perché sono stati a Palermo??? Di questo io sono ORGOGLIOSO!! Sono un lecchino di Zamparini??? Io dico di no!! Io mi vedo la mia squadra ..piango e gioisco…. e tifo per Lei.
    Vedremo un giorno cinesi , americani, arabi, messicani guidare il Palermo? Per me va bene…basta che nella Nostra Città si veda almeno quello che Zamparini ci ha dato. Punto e Basta.
    P.S. Per “Iachino” buttato fuori dall’Udinese vi stracciate le vesti??? Io me ne frego, voglio solo che il Palermo batta l’Udinese quando li incontriamo.
    Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *