Zamparini a SN: “Tedino sarà il nuovo allenatore, io e Baccaglini siamo come fratelli”

Il Palermo va verso il tanto agognato cambio di proprietà: oggi Paul Baccaglini e Maurizio Zamparini hanno ratificato l’accordo che entro il 30 giugno porterà al closing. Un ulteriore passo verso l’addio di Zamparini che ha parlato a Stadionews 24 subito dopo la fine della riunione.

“Io e Baccaglini siamo come fratelli, appena abbiamo chiuso l’affare ci siamo abbracciati – racconta Zamparini – Dopo la riunione di oggi è praticamente tutto fatto, dobbiamo attivare le procedure burocratiche per chiudere il tutto. Domani avremo un’altra riunione con il notaio, poi potremmo anche chiudere entro il 30 giugno”.

PALERMO – IL COMUNICATO SUL CLOSING

Il closing ormai sembra ad un passo così come il nuovo allenatore che con ogni probabilità sarà Bruno Tedino: “Penso che l’allenatore sarà Tedino: appena firmerà faremo un comunicato – prosegue Zamparini – Tedino ha già parlato con il suo presidente, si è liberato ed ha dato l’ok. Pordenone è vicino a noi, spero che con loro ci sia una buona collaborazione: noi manderemo qualche giovane da loro, e magari prenderemo qualche giocatore buono dei loro”.

Chiosa finale di Zamparini sul direttore sportivo: “Salvatori è un nome per il ruolo di direttore sportivo, ci sono 3-4 nomi compreso Carli. Ne abbiamo parlato io e Baccaglini, fino a quando non decideremo tutte le ipotesi sono vive”.

 


6 thoughts on “Zamparini a SN: “Tedino sarà il nuovo allenatore, io e Baccaglini siamo come fratelli”

  1. Questa è l ennesima dimostrazione che non è cambiato nulla e che lui continua a fare il bello ed il cattivo tempo. Invito tutti i palermitani a disertare lo stadio il prossimo campionato vuole portare il Palermo in serie c.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *