Zamparini: “Sto portando i cinesi a Palermo, ci saranno rinforzi di rilievo”

Il futuro del Palermo è ancora in discussione, ma per il presidente Maurizio Zamparini non ci sono dubbi: arriveranno i cinesi. “Sto portando i cinesi nel Palermo – ha affermato ad “Un giorno da pecora” – io resterò socio di minoranza.  Entro 2 mesi accordo coi cinesi”.

Zamparini è entrato nel dettaglio del progetto orientale: “L’investimento sarà di 200 milioni: Si parla di 200: 150 per lo stadio, 30 per il centro sportivo e 20 milioni che saranno una sorpresa. I lavori per lo stadio inizieranno prima di giugno. Cascio? Come voleva convincermi senza garanzie?“.

Zamparini ha poi parlato di Nestorovski: “Adesso dite che Nestorovski è forte? Ho sentito un’opinionista di Sky che lo reputava una pippa. Me lo tengo stretto, a gennaio ci saranno rinforzi di rilievo“.

Spazio poi al ponte sullo stretto: ” Non sono favorevole per nessuna ragione – le parole di Zamparini –  se fossi Sicilia mi staccherei e farei per c**** miei. La Sicilia è un Paese ricchissimo, non ha bisogno di legarsi all’Italia”.

2 thoughts on “Zamparini: “Sto portando i cinesi a Palermo, ci saranno rinforzi di rilievo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *