122 anni Palermo, festa dei tifosi al “Barbera”. Che spettacolo! / FT – VD

I tifosi rosanero festeggiano i 122 anni del Palermo. Moltissime persone si sono radunate nello spiazzale del Renzo Barbera dove hanno cominciato a cantare e passare insieme il “compleanno” del loro club.

Cori festanti e bandiere per il Palermo, in un’atmosfera mozzafiato con molti bambini presenti insieme alle loro famiglie. In Curva Nord c’è stato pure spazio per degli spettacolari giochi di fuoco che hanno deliziato i tifosi presenti, che si sono goduti lo show dalla tribuna coperta.

Il Palermo è reduce dalla vittoria nel campo del Modena e si appresta ad affrontare il Parma nella prossima giornata di campionato. Non sono stati solo i tifosi a fare gli auguri al club rosa: anche i calciatori e Corini sono stati protagonisti di un video postato dal Palermo nei propri canali social e in più i grandi ex del passato hanno dedicato un momento per ricordare il loro periodo in Sicilia.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO DOMA LA TEMPESTA. TIFOSI, SIAMO “STRUNZ” O “MARENARI”?

1 thought on “122 anni Palermo, festa dei tifosi al “Barbera”. Che spettacolo! / FT – VD

  1. Cari inglesi , cari arabi, cari sceicchi, tutto questo entusiasmo, tutto quest’affetto, anzi tutto questo AMORE cari miei merita ben altro , ben altri merita un livello superiore…..di tutto . Penso che abbiate capito.
    Un doveroso ringraziamento ai giocatori dello scorso anno in particolare a Baldini che è stato colui che è riuscito a riaccendere tutto questo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *