Palermo, raggiunta quota 6.500 abbonamenti

È passata una settimana dall’inizio della vendita libera degli abbonamenti e il numero continua a crescere. Le tessere stipulate per la prossima stagione del Palermo in Serie D ora sono 6.500.

La situazione agli sportelli del Sanlorenzo Mercato, dopo i primi giorni di comprensibili code, si è normalizzata e i tifosi ne stanno approfittando per continuare ad abbonarsi. Ci sarà tempo fino al venerdì precedente alla prima partita in casa, contro il San Tommaso, in programma giorno 8 settembre.

LEGGI ANCHE

PALERMO – GERACI 3-1: LA DIRETTA DEL MATCH

PALERMO – GERACI 3-1: IL COMMENTO DELLA PARTITA

LE PRIME PAROLE DA ROSANERO DI CRIVELLO


9 thoughts on “Palermo, raggiunta quota 6.500 abbonamenti

  1. Abbonamento sottoscritto stamattina, al 99% non vedrò nemmeno una partita, ma non mi sono sottratto. Si ritorna al calcio. Forza Palermo!

  2. Qualsiasi numero si raggiungera’ sara’un successo.Non dimentichamoci che siamo in D.’C’e’ entusiasmo ma anche tanta delusione,per ritornare su ci vorranno almeno tre anni.

  3. mais
    29/08/2019 11:05

    Se saranno 10000 sarà flop- Con 20000 abbonati sarà top-
    Scusa Mais ma guarda che non veniamo da una qualificazione in Champions ma da un Declassamento totale con Radiazione e Azzeramento di tutto nomi COMPRESI—Quindi anche 10000(magari) per me sarebbe un CLAMOROSO successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *