Calciomercato Serie B: ufficiale Esposito alla Samp. Spezia, non solo Sernicola
Le trattative di calciomercato in Serie B sono sempre più numerose, coi nomi di diversi calciatori che si susseguono ad essere accostati ai club.
Sampdoria, ecco Esposito
Dopo l’annuncio di Matteo Brunori nella serata di ieri, stamattina la Sampdoria ha formalizzato l’altro super colpo di gennaio: Salvatore Esposito è un nuovo giocatore della Sampdoria, arrivato in prestito con obbligo di riscatto.
Lo Spezia prende anche il portiere
Doppia ufficialità in casa Spezia nelle ultime ore: oltre all’acquisto di Leonardo Sernicola, arrivato a titolo temporaneo dalla Cremonese, il club ligure tramite un comunicato ha comunicato l’arrivo del portiere Boris Radunovic dal Cagliari. Un doppio colpo per Donadoni, che avrà entrambi a disposizione nei prossimi allenamenti.
Coulibaly per la Reggiana
Mamadou Coulibaly si avvicina sempre di più alla Reggiana: il centrocampista ha manifestato da tempo la volontà di lasciare il Südtirol, e pare che sarà proprio il club granata la sua prossima destinazione. A confermarlo è il suo agente, Andrea Pastorello, durante una breve chiacchierata con La Gazzetta di Reggio, aggiungendo però una precisazione: l’affare si farà solo se ci saranno tutti gli incastri.
