Abbonamenti Palermo, stop al turno: distribuiti 1000 moduli / FOTO

Prosegue a gonfie vele la campagna abbonamenti del Palermo e a testimonianza di ciò, è già stato esaurito il limite di turni giornaliero (vedi foto). Il personale del Mercato Sanlorenzo ha distribuito 1000 moduli tra le 400 persone che hanno “prenotato” il proprio turno, ma a seconda delle tempistiche potrebbe essere stipulato un numero superiore di tessere.

CRIVELLO APRE AL PALERMO: “SAREBBE UN SOGNO TORNARE NELLA MIA CITTÀ”

Alle 11 comincerà l’emissione delle tessere ma i tifosi sono già in fila dalle prime ore della mattina per prenotare il proprio turno. Al momento è stato bloccato il turno per consentire la regolare emissione delle tessere previste, poi, nel tardo pomeriggio, potrebbe anche essere superata la soglia di abbonamenti previsti.

Dalle 16, inoltre, inizierà la vendita online degli abbonamenti per consentire la sottoscrizione in maniera più rapida ed efficace. Nei giorni successivi, però, bisognerà ugualmente recarsi al Mercato Sanlorenzo per ritirare la propria tessera.

LEGGI ANCHE:

PALERMO VICINO A CRIVELLO


28 thoughts on “Abbonamenti Palermo, stop al turno: distribuiti 1000 moduli / FOTO

  1. Se Zamparini avesse avuto un decimo della sensibilità di Mirri saremmo arrivati molto più in alto. Questa è la dimostrazione che i soldi senza cuore ti fanno arrivare fino ad certo punto.

  2. Evviva che bello !!!bravi tutti!!mi viene voglia di dire meno male che siamo in D!!vedere questo entusiasmo è bellissimo complimenti a tutti!!la serie D lalala la serie D lalala bello vedervi felici!!mi domando ma perché non facciamo un campionato univondalla A alla D tanto non conta la serie contano radici ali amore passione un presidente tifoso questo conta nel calcio meno male che i palermitani ci sono arrivati prima di arabi cinesi magnati russi sceicchi!!!bravi!!!

    1. Ma cosa ti hanno fatto quando eri piccolo? Sevizie, maltrattamenti e torture? Sono commosso e in lacrime per il tuo stato. Se avessi bisogno di un qualsiasi aiuto, non esiterò a dare avvio a una raccolta fondi affinché si possa urgentemente provvedere alle cure e all’eventuale supporto psicologico del quale hai bisogno.

      1. tipico esempio di post inutile di cui non si sentirebbe la mancanza se venisse semplicemente ignorato dalla redazione. Capisco i clic, capisco la libertà di espressione, ma basterebbe mettere la regola che i post sconclusionati ed incomprensibili NON saranno pubblicati.

        1. concordo sulla definizione di post inutile ma non sulla richiesta di censurarlo, dobbiamo essere tutti riconoscenti a Monastra ed alla redazione di Stadionews perche’ questo e’ il sito piu’ libero e aperto di tutti quanti quelli che si occupano del Palermo, oltre a fornire un informazione libera, obiettiva e indipendente

          1. nessuno più di me è contro la censura. Però se ci sono post incomprensibili od inutili perché sono solo sfoghi sterili non si sa bene contro chi o cosa, che generano flames ed abbassano il livello della discussione, allora la redazione dovrebbe pensarci. A lungo andare queste persone guastano l’ambiente e magari quelli che decidono di non seguire e commentare sono di più di quelli che restano ed amano leggere proprio tutto.

  3. Mattia tu pensi che chi si sta riabbonando come me sia felice della serie D? Non sarebbe meglio pensare che si tratta di tifosi del palermo e del calcio che sono stati truffati da un delinquente? A questo punto viene da pensare che sei tu quello che andava allo stadio solo per vedere la A

  4. Quindi anche effettuando la sottoscrizione online devo recarmi al Mercato Sanlorenzo? Ma stanno babbiando o dicono vero? Io l’abbonamento lo faccio al Palermo Calcio, non alle attività imprenditoriali del Sig. Mirri. Spero che anche la tessera abbia le ali per volare fino a casa o, al limite, allo Stadio. Al Mercato Sanlorenzo non ci vado manco se me lo regala l’abbonamento.

    1. l’accesso al mercato San lorenzo è gratuito, non si paga pedaggio. Inoltre è sempre possibile delegare il ritiro della tessera ad una persona di fiducia (dandogli naturalmente il documento di identità in originale). Dovresti avere una persona di fiducia da delegare però…

      1. Ci mancherebbe che avrei pure dovuto pagare per entrare, amico Paolo. Tuttavia continuo a non comprendere il nesso tra Palermo Calcio e Mercato Sanlorenzo. Te lo immagini Zamparini che vende gli abbonamenti solo al Conca d’Oro o Tuttolomondo che li vende solo nelle sue agenzie di viaggi? Mi sembra tanto una scelta promozionale… e non riferita al Palermo Calcio.

    2. Al momento la nuova società non ha accesso ai locali dello stadio ma solo al campo, forse dovevano organizzare i banchetti per la sotto scrizione a centro campo per consentire a sua signoria di abbonarsi?

      1. Provo a scrivere in termini comprensibili anche per te: effettuando la sottoscrizione online non c’è bisogno di aver accesso a nessun locale, è necessario ritirare esclusivamente la tessera. La procedura poteva tranquillamente espletarsi ai botteghini dello stadio, dato che a quelli si ha accesso (come testimonia la vendita dei tagliandi per giorno 26). E “sottoscrizione” è un unico termine. Bacini.

        1. Grazie della lezione di grammatica professore so benissimo che sottoscrizione è un’unica parola, trattasi di banale errore da testiera di cellulare.

          1. Dato che hai capito tutto, puoi spiegarlo anche a me dato che soffro di gravi crisi esistenziali? Ti ringrazio anticipatamente. PS Anamnesi a parte, non rispondi nel merito: perchè non è possibile ritirare le tessere ai botteghini? Attendo tue.

    3. ma finiscila con queste polemiche inutili, se ti vuoi abbonare fallo, se no lascia perdere e non lamentarti di ogni cosa….che poi siete dei farisei: vi scandalizzate perche’ Mirri utilizza la sede di una delle sue aziende (se ho capito bene) per vendere gli abbonamenti, ma non vi scandalizzate se il calcio business produce casi come 80 milioni per l’acquisto di un giocatore o stipendi da 5-6 milioni a stagione…..no questo non vi scandalizza…mi raccomando!!!

      1. Ma siete chi? Non vi scandalizzate chi? Unu sugnu. Ma poi finiscila con queste polemiche inutili, se vuoi seguire il calcio business fallo, se no lascia perdere e non lametarti di ogni cosa. Che poi siete dei farisei: vi scandalizzate del calcio business privo di valori e passione ma non vi scandalizzate se gli abbonamenti ad una squadra di calcio li dovete sottoscrivere in un mercato di proprietà dell’amorevole presidente di una società di calcio… no questo non vi scandalizza… mi raccomando!!!

  5. Mattia è letteralmente frustrato,purtroppo la sua strisciata di turno non la vedrà più al Barbera,tutto qui.E poi è colpa di Mirri se siamo in D,non è vero??Zamparini non c’entra nulla….

    1. purtroppo a Palermo ci sono troppi strisciati, anche questo e’ un limite storico della piazza che impedisce il raggiungimento di traguardi importanti, sebbene il limite strutturale principale e’ quello economico, ma questo solo perche’ il sistema calcio e’ centrato sul business, e non deve essere ne’ naturale ne’ scontato….

  6. On line è possibile scegliere solo il settore, e non il posto, o sbaglio? Dovendo fare due abbonamenti vorrei la garanzia che siano posti vicini. Qualcuno può rispondermi

    1. No Ivan, puoi scegliere anche il posto: nel momento in cui visualizzi la mappa dello stadio devi cliccare sulla scheda “Scelta libera del posto”, dopodichè puoi scegliere sia fila che numero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *