Accardi: “L’incubo è finito, ora ci godiamo la luce. Su Buttaro…”

FOTO PEPE / PUGLIA

Tre mesi dopo, riecco Andrea Accardi. Il calciatore del Palermo ha finalmente riassaggiato il campo dopo un lungo periodo out per infortunio e ha espresso le sue sensazioni nel post partita.

“L’emozione è tanta – afferma -. Non mi aspettavo quest’accoglienza e la porterò sempre nel cuore. I tifosi sono sempre con me e loro sanno che tra noi c’è un rapporto speciale. E’ stato un periodo buio e brutto per me. Non l’ho vissuta bene, vedevo che provavo a rientrare e il polpaccio non rispondeva come volevo. Ma siamo riusciti ad uscire da questo periodo. Ringrazio Matracia, Fici, il presidente e la mia famiglia. Finalmente ho superato questo incubo“.

“Mi faceva male perché volevo aiutare i miei compagni ed essere presente – prosegue -. Purtroppo avevo dei problemi e perdevo energie sul polpaccio ma ero sicuro che saremmo usciti da questo periodo nero. ora ci godiamo la luce”.

Poi il difensore si esprime sul suo futuro in formazione: “Lo scorso anno è passato e ora entro in punta di piedi in un gruppo che ha fatto benissimo. Mi allenerò il triplo, ho bisogno di lavorare e lo dirò allo staff mettendo il mister in difficoltà ogni domenica. Venivo preso per pazzo quando non facevamo i risultati ed elogiavo la squadra, ma ora dobbiamo volare basso e ragionare passo dopo passo”.

“Questa è la vittoria del gruppo. I compagni mi hanno visto soffrire. Buttaro? Sta facendo benissimo, io devo trovare la condizione. Penso soltanto a lavorare”, ha concluso Accardi.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

1 thought on “Accardi: “L’incubo è finito, ora ci godiamo la luce. Su Buttaro…”

  1. Bravo Accardi. Il fisico purtroppo non lo ha aiutato sin qui ma è un ragazzo squisito e innamorato del Palermo. Può essere utile anche sulla fascia e questo lo aiuterà molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *