Accardi: “Non dobbiamo cercare alibi. Serve più lucidità”

FOTO PUGLIA

Andrea Accardi è stato catapultato in campo dal primo minuto dopo l’infortunio di Marconi e, bene o male, se l’è cavata. Il difensore del Palermo, a fine gare, commenta la brutta sconfitta con rammarico.

“Non aver svolto delle amichevoli durante il ritiro qualcosa ci ha tolto – afferma – ma non deve essere un alibi, non dobbiamo cercare alibi. Non dobbiamo e non possiamo essere più affannati. Primo gol subito? Non dobbiamo cercare colpevoli, ci penserà l’allenatore ad analizzare la situazione”.

“Siamo stati un po’ troppo frenetici – continua – ce lo siamo detti alla fine del primo tempo. Serve più lucidità, sennò l’avversario prende coraggio. Ritorno al Barbera? È sempre qualcosa di speciale, purtroppo mancano la vittoria e i tifosi. Gol annullato? Non ho visto se c’era il fuorigioco. L’atteggiamento e la voglia di riprendere la partita l’ho vista, da questo dobbiamo ripartire”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


5 thoughts on “Accardi: “Non dobbiamo cercare alibi. Serve più lucidità”

  1. …MENO MALE CHE QUALCHE COSA LA HAI VISTO. IO HO VISTO SOLTANTO CHE QUANDO AVEVATE LA PALLA AL PIEDE NON SAPEVATE CHE FARNE COMPRESO TU CHE NON AVENDO NESSUNO VICINO SPESSO SEI STATO COSTRETTO A LANCIARTI IN DELLE INGLORIOSE ED INUTILI …CAVALCATE

  2. Il problema non è la lucidità e neanche la mancanze di amichevole ma la mancanza di qualità e questa c’è l’hai solo se hai i giocatori da categoria superiore ed aime questa rosa formata dal trio mirri,sagramola,castagnetti non ne ha.
    MIRRI E SAGRAMOLA ANDATE VIA

  3. Vedere un Palermo così fa male. I calciatori non hanno colpe, sono giocatori onesti ma mediocri. Non abbiamo praticamente nessuno che possa fare la differenza, sopratutto in avanti. Dopo tanti e decorosi proclami non rispettati com tanto di sbandieramento di alto budget per gli acquisti Mirri prenditi le tue responsabilità e ammetti a te stesso e ai tifosi che hai ridimensionato il tuo pensiero di rinascita. D’altronde “non sei un benefattore” e lo stai dimostrando nel peggiore dei modi. Rimpiangeremo Zamparini che almeno ci metteva una discussa passione. E soprattutto soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *