ACR Messina – Palermo anche su Sky: dove e come vedere la diretta della partita in tv e streaming

FOTO PEPE / PUGLIA

Nella seconda giornata di Serie C è già tempo del primo derby siciliano: va in scena la sfida ACR MessinaPalermo e per l’occasione il match sarà trasmesso anche in diretta tv: la partita sarà visibile infatti su Sky Sport.

ACR Messina – Palermo (calcio d’inizio sabato 4 settembre ore 17.30) sarà trasmessa da Sky Sport sul canale 251 della piattaforma Sky e sul canale 485 del digitale terrestre: da quest’anno i match di Serie C trasmessi da Sky Sport sono inclusi nel pacchetto calcio (mentre i non abbonati al pacchetto calcio possono acquistare l’evento in modalità pay-per-view).

La partita sarà trasmessa anche dalla piattaforma Eleven Sports (anche quest’anno titolare dei diritti tv di tutta la Serie C): è possibile sottoscrivere sia un abbonamento mensile che uno stagionale sul sito (QUI le info sui prezzi) e vedere la partita dal proprio dispositivo (smartphone, tablet, pc, smart tv o altro dispositivo compatibile connesso a internet). Lo streaming di Eleven Sports è ancora disponibile anche su Youtube con abbonamento mensile (vedi QUI). I contenuti della Serie C per gli utenti all’estero, invece, sono disponibili in streaming sulla piattaforma “196 Sports” (QUI il link al sito ufficiale).

LEGGI ANCHE

IL VOTO AL MERCATO DEL PALERMO: L’ANALISI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *