Adani e Baldini a pranzo “insieme”. E c’è anche De Zerbi / FOTO

Una domenica di fine luglio, una rimpatriata tra amici. Lele Adani condivide su Instagram una foto del pranzo condiviso con Silvio Baldini a Massa Carrara (città natale dell’ormai ex tecnico). “Insieme”, scrive Adani, mentre nei commenti spunta un sarcastico Cristian Vieri che scrive: “Il calcio con la F”.

Con loro anche un altro ospite speciale: c’è infatti anche Roberto De Zerbi, tornato recentemente in Italia dopo aver lasciato la guida dello Shakhtar Donetsk. Con loro anche il giornalista e autore sportivo Carlo Pizzigoni.

Ed è stata pure un’occasione per pubblicizzare “Il calcio vincente”, il libro scritto da Baldini insieme al mental coach Nicola Colonnata, che anche lui ha postato sui social la foto insieme a De Zerbi e Adani (autore della prefazione).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele Adani (@leleadani)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Colonnata | Coach (@nicolacolonnata)

LEGGI ANCHE

PALERMO, DEBUTTO PER DI BENEDETTO: LA SUA BIOGRAFIA


6 thoughts on “Adani e Baldini a pranzo “insieme”. E c’è anche De Zerbi / FOTO

  1. Ha proprio l’aria di uno che vuole andare ad allenare il Catania che non ha ancora neanche un giocatore. In serie D. Si vede preciso

  2. Baldini è un grande, e gli vorrò sempre bene; è però evidente che non può avere nulla a che spartire col calcio di oggi, che non mi piace molto, ma è quello che c’è: Ha fatto benissimo a dimettersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *