Alessandra Ambrosio: “Neymar lo sposo, Ronaldo lo bacio”

Si chiama Alessandra Ambrosio ed è una delle modelle più famose al mondo. Sangue brasiliano e 36 anni portati più che bene, sfila per Victoria’s Secret ormai da 17 anni. Proprio dietro le quinte della sfilata del famoso marchio, a Shangai, si è lasciata andare ad apprezzamenti su alcuni dei giocatori più forti del panorama mondiale: “Neymar è il mio migliore amico… chi non sposerebbe il proprio migliore amico?”. E su Cr7: “Mi sarebbe piaciuto poterlo baciare”.

FOTO – XOANA GONZALEZ: “MESSI A LETTO? UN PESO MORTO”

La Ambrosio ha da poco deciso di mettersi in proprio e lanciare una linea di abbigliamento di costumi che ha il suo stesso nome. Tra i suoi sogni, c’è anche quello di intraprendere una carriera di attrice che pare già avviata.

La bella brasiliana si è raccontata allo youtuber Matheus Mazzafera: “Sì, vorrei sposare Neymar. È un grande amico, che adoro. Non sposeresti il tuo migliore amico?”. Poi il riferimento a Cristiano Ronaldo, con cui ha lavorato insieme per alcune campagne pubblicitarie di intimo: “Chi mi sarebbe piaciuto baciare? Sì, Cristiano”.

LEGGI ANCHE:

FOTO – RHIAN SUGDEN, LA MODELLA CHE HA DETTO “NO” A CR7

FOTO –IVANA ICARDI, ECCO CHI È LA SORELLA DEL BOMBER NERAZZURRO 

FOTO – AIDA YESPICA: “OZIL? PER VEDERMI SPENDEVA 18.000 EURO”

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *