Nicola Amoruso: “Grande reazione del Palermo… e senza Nestorovski”

Una reazione senza affidarsi al capitano. Nick Amoruso analizza la vittoria del Palermo sul campo della Cremonese, giudicandola una grande prova di maturità e carattere in vista del prosieguo del campionato del Palermo, guidato ora con 25 punti.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport afferma: “Complessivamente è una vittoria meritata, al di là degli episodi contestati dalla Cremonese, soprattutto il mani di Struna. Una vittoria in rimonta che dà fiducia. Il Palermo ha interpretato bene la partita e ha reagito subito allo svantaggio”.

CREMONESE – PALERMO: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L’ex DS del Palermo poi si sofferma sulla “non dipendenza” da Nestorovski vista ieri: “Un segnale buonissimo. Nestorovski fa la differenza, ma una squadra che vuole vincere il campionato di B ha bisogno dell’apporto di tutti, non può dipendere esclusivamente dai suoi gol”.

NOVITA’ DI MERCATO, OBIETTIVO DI CARMINE

Una vittoria bivio per il campionato? “Credo proprio di sì: nessuno era riuscito a vincere a Cremona e i rosanero hanno conquistato 10 punti nelle ultime 4 giornate, giocandone 3 fuori casa. Non è ancora il miglior Palermo a mio giudizio, ma Tedino sta facendo un lavoro importante”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

GLI HIGHLIGHTS DI CREMONESE -PALERMO

NESTOROVSKI: “TIFOSI, VOGLIO IL DODICESIMO LEONE”

LA RABBIA DI TESSER A FINE GARA

RISPOLI: “CERCAVO QUESTO GOL”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *