Balotelli, che lite sui social! SuperMario contro l’ex fidanzata Fanny Neguesha

Balotelli, rissa fuoribonda sui social con l’ex fidanzata Fanny Neguesha. I due sono stati insieme un paio d’anni, tra il 2012 ed il 2014, ma evidentemente, non si sono lasciati bene. Nelle ultime ore infatti si è diffusa in rete una lite a suon di commenti su Instagram, che vede protagonisti proprio l’attaccante del Nizza e la modella belga.

SERIE A, LE DESIGNAZIONI ARBITRALI. A TAGLIAVENTO ROMA-JUVE

Il fatto è scaturito da un post di SuperMario, che ha aggiunto ad una foto una didascalia con scritta una frase di Pablo Escobar: “I soldi non comprano le donne, ma fanno innamorare le puttane”. Una Instagram story che ha scatenato la reazione della bella Fanny, che ha commentato: “Se fossi una brava persona avresti già trovato una brava donna. Sei tu a cercare le puttane. Parlo senza cattiveria, sono innamorata e felice”.

SERIE A, PROBABILI FORMAZIONI E CONSIGLI FANTACALCIO

L’attuale fidanzata di Lemina, continua: “La cosa più triste è che neanche con tutti sti soldi ce la fanno a stare con te… ci sarà un perchè?”. La risposta di Balotelli non si è fatta attendere, scatenandosi contro l’ex fidanzata: “Ho due figli stupendi e grazie a Dio la madre non è lei. Essere una donna semplice, con valori ed educazione non rientra e non rientrerà mai nei suoi piani”.

TUTTOSPORT: “LA GUMINA PIACE ALLE BIG”

L’attaccante ha poi proseguito: “Se vorrai mai dire la verità, sono qua. Ma è meglio di no per te. Non rovino le famiglie, io. Chissà perchè se l’è presa proprio lei. Neanche un CT della nazionale ha mai avuto tanti giocatori… e forse un agente così tanti cantanti. Neanche un bambino riesce a farla stare tranquilla. Muratori, postini, camerieri fatevi avanti che di sicuro con lei avrete una possibilità. A lei non piacciono fama e soldi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *