Bisceglie – Palermo 2 – 1, le pagelle dei quotidiani

FOTO PUGLIA

Ennesima sconfitta del Palermo di Boscaglia ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. Risultato finale: 2-1 per il Bisceglie di Bucaro e una prestazione, quella rosa, che non ha convinto.

Il Giornale di Sicilia fatica ad assegnare la sufficienza alla squadra e punta il dito sul gol sbagliato da Santana. Ecco i voti: Pelagotti 5.5, Almici 5.5, Lancini 5, Crivello 5, Corrado 5.5, Odjer 5, Luperini 6, Valente 6, Rauti 5.5, Kanoute 5, Lucca 5, Santana 5, Saraniti 6, Floriano s.v., Silipo 6

Anche la Gazzetta dello Sport è impietosa. L’unico a ricevere il 6 in pagella è Luperini. Ecco i voti: Pelagotti 5.5, Almici 5, Lancini 5, Crivello 5, Corrado 5, Odjer 5, Broh 5.5, Luperini 6, Valente 5.5, Rauti 5.5, Kanoute 5, Lucca 5, Santana 5, Saraniti 5, Floriano 5.5, Silipo 5

Sul Corriere dello Sport non si salva nessuno. Stroncatura totale per Kanoute. Ecco i voti: Pelagotti 5.5, Almici 5, Lancini 5, Crivello 5, Corrado 5.5, Odjer 5.5, Broh 5.5, Luperini 5.5, Valente 5.5, Rauti 5, Kanoute 4.5, Lucca 5, Santana 5, Saraniti 5, Floriano s.v, Silipo s.v.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI AMENTA E FERRARA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

GDS – PALERMO DEPRESSO, CONFUSO E ULTIMO

7 thoughts on “Bisceglie – Palermo 2 – 1, le pagelle dei quotidiani

  1. SI SA CON QUALE ALLENATORE SI FARRA’ PALERMO TURRIS? O ANDREMO CONTRO ALLA 4 SCONFITA IN 5 PARTITE? BOSCAGLIA VATTENE !!!!

  2. Le pagelle di questi quotidiani sono sfasate con quelle dei tifosi. Basta vedere anche in vari siti, e i tifosi promuovono Odjer, Kanoutè, Valente.

  3. Odjer migliore in campo. E anche kanoute’ meritava la sufficienza, in quanto il più pericoloso nel primo tempo e si trascinava 3 giocatori. Da quando è uscito kanoutè notte fonda, il suo sostituto non ha fatto altro che farsi ammonire e mangiarsi un gol a porta vuota, più facile da fare che da sbagliare.
    Incredibile come il Giornale di Sicilia bocci Odjer migliore in campo e invece metta 6 a Silipo che da quando è entrato si è distinto per: ammonizione per fallo inutile e nervoso, errore di passaggio a floriano, pasticcio con il pallone lisciato inciampando su sè stesso.

  4. La gente malpensante nota come qualche giornale metta (da sempre) voti bassi agli stranieri e premi i giocatori italiani anche quando giocano male. Il vizio del sovranismo e del nazionalismo si è insinuato anche in alcuni giornali?

    1. anche tu con questo delirante commento dimostri che qualche …vizietto lo hai anche tu. Ma cosa ti scappa dalla bocca ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *