Brunori è tornato a Palermo: visite mediche e firma / VIDEO

Il bomber è tornato: l’avventura di Brunori a Palermo è ricominciata. L’attaccante e trascinatore del Palermo verso la promozione in Serie B è sbarcato in mattinata in Sicilia per tornare a vestire la maglia rosanero.

Intorno alle 9:30 l’arrivo all’aeroporto “Falcone e Borsellino” a Punta Raisi, poi l’arrivo alla Casena dei Colli (sede del ritiro estivo dei rosanero)., dove ha potuto riabbracciare i compagni con cui ha condiviso la gioia del successo ai playoff di Serie C. In giornata visite mediche e firma sul contratto che sancirà il suo definitivo trasferimento dalla Juventus (QUI le cifre) e lo legherà al Palermo fino al 2026.

FOTO AEROPORTO DI PALERMO

LEGGI ANCHE

DECOLLA IL MERCATO IN ENTRATA, MA ORA UN SOLO SLOT LIBERO

ACCARDI: “CREDIAMO NELLA SERIE A”

PALERMO – BRUNORI: É FATTA, ACCORDO TOTALE CON LA JUVENTUS


7 thoughts on “Brunori è tornato a Palermo: visite mediche e firma / VIDEO

  1. Brunori in nazionale con Luperini e Valente.Non ci sono giocatori così in serie A.Vedrete che sarà così . Tempo al tempo.Ora rinforzare la squadra,ed i nomi mi piacciono.

  2. X stone:
    Vinceranno pure il pallone d’oro? Ah ah ah
    Luperini e valente furono criticati in c e ora sarebbero da nazionale?
    Io davvero sono allucinato da come è pompata questa formazione del Palermo promossa in C….ma vi siete scordati lo scempio del derby? Vi siete scordati il gesto di luperini con le mani alle orecchie?
    Bah

  3. Io penso che Rosanero, J Chitarrina e Luigi il nemico della contentezza siano la stessa persona.

    E se non sono la stessa persona sono tre frustrati portattasso.

  4. x yello:
    Non sono Jguitar (persona che stimo e di cui apprezzo l’ironia, ma di cui non condivido l’elogio, se non sbaglio, di zamparini) nè Luigi (di cui non condivido le critiche alla nuova società).
    Non sono frustrato (non mi lamento della mia bella esistenza) nè portattasso (all’attasso credono i trogloditi da medioevo).
    io penso invece che tu sei talmente prespicace da confondere 3 utenti completamente diversi tra di loro. Non ci vuole un genio a capirlo.
    Io ad esempio sono contento per l’arrivo degli arabi, mi fido di loro e per questo motivo sono certo che non si limitano a confermare una squadra che con una grande dose di fortuna e per merito di Baldini è andata in B.
    Non sai con chi parli e non sai quanto ero felice il giorno della promozione. Ma anche senza promozione lo avrei seguito in c, come in d, come in c2…non sono occasionale…amo il palermo a prescindere…e anche se fossimo finiti in eccellenza invece che in D.
    premesso ciò, felice per la B, ma non considero la squadra promossa all’altezza della B. lo dico e lo sottoscrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *