Calcio a 5, Neymar Jr’S Five a Palermo: il team Bei Piè vince e vola in Finale

É il team Bei Piè la squadra vincitrice della tappa di Palermo della quinta edizione Red Bull Neymar Jr’s Five, il torneo di calcio a 5 riservato a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 16 e i 35 anni (con partecipazione aperta indistintamente a squadre maschili, femminili o miste).

Grandissimo entusiasmo per l’arrivo del torneo di calcio a 5 nel capoluogo siciliano, dove tante ragazze e ragazzi si trovati al C.U.S Palermo di via Altofonte 80, la più grande polisportiva del Sud Italia. Dopo una giornata emozionante che ha visto la partecipazione di ben 32 squadre, a vincere la prima delle due tappe siciliane è stato appunto il team Bei Piè, che ha avuto la meglio sulla squadra Ignaccio con il punteggio di 5-4.

Oltre 30 paesi di 6 continenti ospiteranno i tornei di qualificazione nazionale. In Italia quest’anno sono previste 5 tappe di qualificazione. La squadra vincitrice di ogni tappa di qualificazione si sfiderà poi il 23 ottobre a Napoli per la Finale Nazionale. I team vincitori di ogni nazione voleranno poi a dicembre in Qatar per la finale mondiale. Il premio finale per la squadra campione mondiale del torneo sarà l’opportunità di giocare una partita contro la superstar brasiliana.

LEGGI ANCHE

SERIE C: RISULTATI E CLASSIFICA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *