Catania, la società chiede aiuto ai tifosi per il nuovo stemma / FOTO

Il ‘nuovo’ Catania è pronto a ripartire. Ufficializzato l’organigramma societario, ora tocca all’allenatore, la squadra e lo stemma. Il club, attraverso i social, ha quindi chiesto aiuto ai tifosi.

“Il Catania è della sua gente”: lo abbiamo dichiarato più volte e oggi vogliamo rendere concreto questo concetto, perciò vi chiediamo di esprimere una preferenza e di partecipare alla scelta del simbolo che rappresenterà il club in questa fase di rinascita. Il catanese Giuseppe “BOB” Liuzzo, dal 2014 docente di Brand Design e dal 2016 coordinatore del corso triennale di Graphic Design presso il prestigioso istituto IED di Milano, ha raffigurato l’abbraccio che unisce Catania e il suo simbolo: C+Liotru, è un’addizione esaltante ed evoca la fierezza rossazzurra”, si legge sulla pagina ufficiale del Catania SSD.

“Il 1946, nel progetto grafico così realizzato, funge da monito: non dimenticheremo il nostro impegno a recuperare, non appena giuridicamente e tecnicamente possibile, la disponibilità dello stemma e della denominazione che hanno caratterizzato il recente passato calcistico catanese. Le procedure di registrazione del marchio che vi sottoponiamo sono già state avviate ma non abbiamo ancora selezionato la versione grafica definitiva: lo farete con noi e per noi, indicando una delle due soluzioni proposte, denominate A e B. Terremo in considerazione i commenti pubblicati entro le ore 20.00 di lunedì 25 luglio”.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA PALERMO – “LE DIECI MOSSE SEGRETE DI BALDINI”

“GIRON PRIMO SACRIFICATO”. LUPERINI E DALL’OGLIO I PROSSIMI?

NON SOLO NEDELCEARU: IN ARRIVO ANCHE STOPPA E PIEROZZI

6 thoughts on “Catania, la società chiede aiuto ai tifosi per il nuovo stemma / FOTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *